News
Miss Italia, Sara Calabria, sorella di Davide, eliminata al fotofinish – FOTO
Sara Calabria, sorella di Davide, non è riuscita a qualificarsi alla finale di Miss Italia, ma la sua bellezza resta indiscutibile
Una brutta e una bella notizia in casa Calabria: ieri il Milan ha resistito alle avances dell’ultim’ora del Torino, sulle tracce del giovane terzino dopo la cessione di Zappacosta al Chelsea, trattenendolo così in rossonero (buona notizia) ma sempre negli scorsi giorni la splendida sorella di Davide, Sara Calabria, non è riuscita a qualificarsi alle finali di Miss Italia venendo eliminata proprio nel turno che precede l’ultima emozionante notte di Jesolo.
Intervistata da La Stampa, Sara Calabria ha anche parlato della propria preparazione fisica simile, in parte a quella del fratello: «Da piccola ho praticato danza classica, poi ginnastica ritmica e artistica. Ultimamente mi sono dedicata molto alla danza hip-hop e jazz – le parole della sorellina del terzino del Milan – . Naturalmente frequento la palestra. A casa mi sono allenata controllata da mia mamma, esercitandomi anche nella presentazione verbale. Ho anche sfilato e posato controllandomi allo specchio. E soprattutto ho curato l’alimentazione, componente importantissima»