Nuovo stadio Milan, la risposta dell'assessore Mistretta: i dettagli
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nuovo stadio Milan, l’assessore Mistretta risponde: «Ecco qual è l’obiettivo»

Pubblicato

su

nuovo stadio milan

Nuovo stadio Milan, Mistretta risponde: «Ecco qual è l’obiettivo». Le parole dell’assessore alle Opere Pubbliche e Mobilità

Massimiliano Mistretta ha risposto alla preoccupazione espressa dal capogruppo della lista “Insieme per San Donato” sulla costruzione del nuovo stadio del Milan a San Donato. Ecco le parole dell’assessore alle Opere Pubbliche e Mobilità riportate del Il Cittadino:

PAROLE «Innanzitutto, in merito allo stadio del Milan, l’obiettivo dell’amministrazione è quello di creare le condizioni per fare si che il numero minore possibile di persone arrivi allo stadio con l’auto e per questo i tecnici del Comune hanno già chiesto alla società un rafforzamento delle infrastrutture a partire dalla realizzazione di una stazione ferroviaria al posto della fermata esistente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.