HANNO DETTO
MN24 – Corti: «Fusetti e Bergamaschi di valore assoluto, soddisfatto del percorso» – VIDEO
Davide Corti ha parlato ai microfoni di Milannews24 al termine di Milan Sampdoria Femminile. Ecco cosa ha detto
(inviato al Puma House of Football) – Le parole di Davide Corti ai microfoni di Milannews24 al termine di Milan Sampdoria Femminile. Ecco cosa ha detto:
FUSETTI – «Sempre stata esempio di professionalità anche se quest’anno ha giocato meno, si è sempre impegnata. La prossima stagione può dare e distribuire ed essere un esempio anche nel nuovo ruolo e spero potrà dare dei suggerimenti nel momento in cui potrà parlare con le ragazze»
BERGAMASCHI – «Sono ragazze che sono qui dai primi anni che hanno dimostrato il loro valore anche in nazionale, è stata una giornata in cui si sono prese tutte le gioie per i sacrifici fatti»
DOMPIG – «Si sono messe tute in discussione, la continuità le ha permesso di credere di più nei propri mezzi le abbiamo dato fiducia e ci ha ripagato con ottime prestazioni e gol bellissimi»
RISULTATI – «Uno degli obiettivi che ci siamo dati è stato quello di migliorare di partita in partita anche in senso individuale credo che possa essere un aspetto positivo in vista della prossima stagione»
COPETTI – «E’ giusto ripagare l’impegno, per il terzo portiere è una situazione un po’ particolare però se lo meritava, oggi era l’occasione giusta»
BABB – «Credo che faccia bene avere una giocatrice che possa giocare al posto di un’altra in tutte le posizioni, nel ruolo di portiere l’asticella è alta. Selena ha avuto lo spazio che meritava. Oggi ha dimostrato la costanza che sempre ha avuto durante la stagione»
ASLLANI «Sono contento perchè macavano i suoi gol , ha fatto due belle reti. Con la Sampdoria è andata bene diverse volte. La Samp è una squadra di tutto rispetto che ci ha messo in difficoltà diverse volte, oggi l’abbiamo affrontata bene, sono soddisfatto»