Calciomercato

MN24 – Mandzukic al Milan: da piano B per Ibra a prima scelta di Boban

Pubblicato

su

Mario Mandzukic al Milan: il centravanti croato lascerà la Juventus e potrebbe restare in Serie A. Boban vede in lui l’uomo giusto

Tramontata (forse definitivamente) la pista che avrebbe portato a Zlatan Ibrahimovic, ora il Milan riapre il libro dei desideri alla ricerca di un nome altrettanto importante da aggiungere alla sua attuale rosa. Dopo un sondaggio effettuato per Mariano Diaz e Luka Jovic dal Real, operazioni difficili, ora i rossoneri sembrano aver orientato le proprie forze su un calciatore già residente in Italia: Mario Mandzukic.

Il croato, attualmente alla Juventus, è stato l’unico “Allegriano” epurato da Sarri al momento del suo arrivo; in estate rifiutò il trasferimento in Arabia e a gennaio potrebbe però dire finalmente addio alla Vecchia Signora per cercare di valorizzarsi altrove. Boban, croato come lui, ha già iniziato a tessere la propria rete ma resta da risolvere il problema riguardante l’ingaggio: Mandzukic guadagna 4,5 milioni netti l’anno fino al 2021, cifra leggermente superiore rispetto al tetto salariale di 3,5 imposto da Elliott.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy
Exit mobile version