Milan Women
MN24 – Milan femminile: ecco il futuro di Conc, Kulis e Coda
Milan femminile: se Dominika Conc ha dato l’ufficialità del proprio addio, sarebbe pronte anche Kulis e Anita Coda, le ultime
Dominika Conc, tramite il proprio profilo Instagram, ha dato l’ufficialità del proprio addio al Milan femminile: «Grazie mille, perché non ci sono parole che possano descrivere questi 2 anni. La mia famiglia rossonera, vi ringrazio per tutto. Sarete sempre la mia casa» – il suo futuro, stando a quanto riferisce Luca Maninetti sarebbe in Spagna. Si allontanano le piste Pomigliano e Napoli.
Oltre alla slovena, sempre stando quanto appreso anche Lidija Kulis e Anita Coda dovrebbe lasciare il Diavolo. La prima sarebbe vicina al Ferencvarosi. Mentre la giovane attaccante classe 2000, lascerebbe Giacinti e compagne in prestito e avrebbe diverse corteggiatrici in Serie B (cinque club).
🚨 Mercato #MilanFemminile: Dominika #Conc verso la Spagna. Lidija #Kulis vicino al Ferencvarosi. Anita #Coda verso il prestito (cinque club di Serie B interessati al talento della giovane 🔴⚫)
— Luca Maninetti (@LucaManinetti) July 7, 2021