HANNO DETTO
MN 24- Rizza: «Una giornata che desideravamo nel profondo, il Milan…»
Federica Rizza, ex giocatrice del Milan Femminile, oggi nel Pomigliano, ha parlato ai microfoni di MilanNews24 nel post gara contro le rossonere
(dal nostro inviato a Pomigliano, Daniele Grassini) – Federica Rizza, ex giocatrice del Milan Femminile, oggi nel Pomigliano, ha parlato ai microfoni di MilanNews24 nel post gara contro le rossonere:
PARTITA – «Una giornata strana che desideravamo nel profondo. Ho giocato contro la mia ex squadra e sono felice. È stato tutto molto emozionante, poi in partita questi pensieri se ne vanno. Abbiamo conquistato i tre punti fondamentali»
MILAN – «Il Milan ha una rosa di livello, ma noi siamo state brave a fare gruppo e portare a casa questa vittoria. Ganz farà la sua analisi, noi siamo state brave a chiudere tutti gli spazi, a loro è mancato solo il gol»
PASSATO AL MILAN – «Quando ero al Milan il mister aveva altre idee, io avevo bisogno di giocare e di avere un ambiente con fiducia. Il Pomigliano può conquistare la salvezza, che è il nostro obiettivo»
🗣️ Dalla vittoria, al passato in 🔴⚫, agli obiettivi stagionali e lotta Scudetto. Le parole di #Rizza dopo il successo del @pomiglianowomen contro il #MilanFemminile 🐆 pic.twitter.com/XgxXAlMta0
— Daniele Grassini (@DaniGrassini) October 29, 2022
OBIETTIVO SALVEZZA – «La salvezza è il nostro obiettivo. Quello che viene di più è tutto una sorpresa»
CAMPIONATO – «Noi ce la giochiamo con tutti. Lo abbiamo dimostrato non solo oggi anche con la Juve abbiamo fatto un’ottima partita, quindi andremo faccia a faccia con tutte e chissà cosa succederà. Favorita Scudetto? Quest’anno il campionato è molto bello perchè è molto combattuto, l’Inter è diventata una squadra molto competitiva, però se devo scegliere una favorita di dico Roma anche per cambiare l’egemonia della Juventus».