HANNO DETTO
MN24 – Scaroni: «Non penserete che faremo un acquisto a settimana fino al 31 agosto…» – VIDEO
Scaroni: «Non penserete che faremo un acquisto a settimana fino al 31 agosto…». Le parole del presidente rossonero
Paolo Scaroni ha parlato ai media presenti all’evento organizzato dal Milan con BMW. Ecco le parole del presidente rosossonero raccolte dal nostro inviato:
ACQUISTI – «Il nostro Giorgio Furlani fa un acquisto alla settimana, non penserete mica che continuiamo così fino al 31 agosto? Mancano 10 settimane, non è possibile».
REIJNDERS – «Nomi non ne faccio, ma dico solo fino ad oggi uno alla settimana, un ritmo niente male»
ASPETTATIVE – «Di avere un Milan più forte. Noi abbiamo un obbligo perentorio che è di entrare in Champions League, perché abbiamo visto che impatto ha sul nostro gioco, sui nostri giocatori e sui nostri conti. Quello è un obbligo assoluto. Poi tutto il resto che viene sarà benvenuto»
PULISIC – «È soprattutto un giocatore forte. Certo, americano e tutto, ma a me piace perché è un giocatore molto forte»
ENTUSIASMO DEI TIFOSI – «Mi è piaciuto molto e ho fatto un parallelismo tra chi era a Milanello l’altro ieri e la nostra campagna abbonamenti che è stata un grande successo, le due cose vanno un po’ insieme»
NUOVO STADIO SAN DONATO – «È un progetto in cui andiamo avanti. È sempre una storia complicata, quindi andiamo avanti su San Donato così come andiamo avanti sulle altre opportunità»
Il presidente del #Milan Paolo #Scaroni all’evento BMW: “Non penserete che faremo un acquisto a settimana fino al 31 agosto…” 🎥⬇️ pic.twitter.com/7dltiH51Uq
— Milan News 24 (@Milannews24_com) July 12, 2023