Modulo Juventus: Allegri stravolge tutto - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Modulo Juventus: Allegri stravolge tutto

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

La Gazzetta dello Sport in edicola stamani propone un’ampia analisi in vista di Juventus-Milan, match di cartello della tredicesima giornata di campionato che prenderà il via questa sera alle ore 20.45. Il match dello Stadium rappresenta un potenziale punto di svolta per entrambe le formazioni, per le quali una sconfitta potrebbe valere una spada di Damocle sulle ambizioni di titolo.

MODULO JUVENTUS. Allegri pensa di abbandonare il 4-3-3 delle ultime settimane per riproporre il suo pezzo forte: il 4-3-1-2. Il sacrificato di turno sembra essere Cuadrado, che, anche a causa degli impegni in nazionale, potrebbe partire dalla panchina. Stesso discorso per Mandzukic che verrà sostituto dalla coppia Morata-Dybala, con Hernanes in posizione di trequartista.

MODULO MILAN. Il 4-3-1-2 era anche il marchio di fabbrica delle squadre di Mihajlovic: il serbo, però, viste le difficoltà nel reperire un trequartista valido, ha virato sul 4-3-3 che verrà riproposto anche allo Stadium: Cerci e Niang saranno i fianchi di Bacca, nel tentativo di colpire in ripartenza la vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.