Moggi: «Addio Maldini e Massara? Non l’ho capito, davvero»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Moggi: «Addio Maldini e Massara? Non l’ho capito, davvero»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Moggi

Moggi: «Addio Maldini e Massara? Non l’ho capito, davvero». Le parole l’ex dg della Juventus sulla situazione in casa Milan

Luciano Moggi ha parlato ai microfoni di TMW degli addii di Maldini e Massara al Milan. Ecco le parole dell’ex dg bianconero:

«Non l’ho capito, davvero. Cosa si può pretendere da loro? Hanno vinto il campionato, in semifinale di Champions. Moncada è bravo a trovare giocatori, Pioli è un buon allenatore. Ma il carisma di Maldini e la qualità di Massara sono tutta un’altra cosa. Mi sembra che i nuovi proprietari abbiano fatto una grande stronzata. Il Milan è una squadra con tanti stranieri, vada per Moncada che è bravo a fare scouting, ma anche per i vari gruppi ci vuole un profilo riconosciuto, attendibile. E Maldini lo era»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.