Archivio

Montella a Premium: “Dobbiamo maturare tutti quanti. Gomez? Individualista ma…”

Pubblicato

su

Le parole di Vincenzo Montella a Premium Sport:

“Sono contento della prestazione della squadra ma d’altro lato non soddisfatto di uscire con 0 punti da Napoli. Ottimi 20′ di gioco, poi dopo il gol siamo diventati troppo pigri. Nella ripresa abbiamo fatto una bella rimonta ma, se non avessimo perso la testa, sarebbe stato un finale molto equilibrato”.

Sulla fase difensiva:

“Sei gol in due partite? Ci manca un po’ di equilibrio, sono tutti stati abbastanza casuali. Con il Torino non si può parlare di linea difensiva, però la squadra ha troppi cali di tensione. Oggi non avevamo fatto male, nel primo tempo avevamo creato più di loro. A volte dipende anche dalla qualità degli avversari”.

Sulla rosa corta:

“Oggi non ci ho pensato, le sostituzioni me le sono aspettato. Zielinski, Insigne e Chiriches hanno fatto la differenza, il polacco l’hanno seguito molte squadre ed ha fatto bene. Sono soddisfatto di quello che ho finora”.

Sulla mancanza di leader e personalità:

“Faccio solo un esempio: Reina è stato molto scaltro, furbo. Niang sciocco, non è stato un episodio decisivo però dimostrano valori diversi di esperienza”.

Sul mercato:

“Tutto è ancora aperto. Ho qualche amarezza in più rispetto a quello che non è successo. Rincon, Baselli e Obiang? I nostri sono più forti”.

Su Gomez:

“Grande fisicità, personalità. Arrivato però solo quindici giorni fa, in termini numerici ho deciso di puntarci. Un po’ istintivo ed individualista ma non ha fatto male. Ci aiuterà molto nel corso della stagione”.

Exit mobile version