Archivio

Montella a Sky: “Abbiamo sofferto ma meritato. Paredes? Se Spalletti cambia idea…”

Pubblicato

su

Ecco le parole di Montella a Sky:

“Contro il Torino mi capitano sempre partite di questo tipo. Sono molto soddisfatto di come ha giocato la squadra, abbiamo avuto continuità di gioco, abbiamo creato tante occasione, c’è grandissima soddisfazione. Siamo andati in sofferenza negli ultimi minuti sulla forza fisica degli attaccanti del Torino. Bacca? rimasto perché l’ho voluto io? Può darsi. C’era qualche ambizione del ragazzo nascosta o meno nascosta, abbiamo deciso tutti insieme che restasse, lui compreso. Oggi ha dimostrato quanto tenga al Milan. Si è messo a disposizione della squadra, va sfruttato per quelle che sono le sue caratteristiche. E’ un giocatore di spessore, un giocatore pesante”.

Sul successo:

“Quando finisce così è ancora più bella l’adrenalina di quei momenti. La squadra ha espresso un calcio piacevole e continuo, dove Bacca si è esaltato ma la squadra gli ha permesso di esprimere le sue potenzialità. Se non avessimo vinto sarebbe stata una beffa”.

Sulla prestazione:

“Complimenti ai ragazzi per la prestazione, sappiamo benissimo che possiamo migliorare nella continuità e nella tenuta mentale nei novanta minuti”.

Sul mercato:

“Faccio l’allenatore del Milan, non lo so. Non faccio il mercato del Milan. Paredes? Può chiedere a Spalletti se me lo dà (scherza ndr.). E’ un giocatore forte, se la Roma lo ritiene importante vuol dire che è forte”.

Exit mobile version