News
Montella a Sky: «Insufficienti sotto tutti i punti di vista»
Ecco le dichiarazioni di Vincenzo Montella al termine della partita di oggi vinta contro la Sampdoria a Marassi
Dopo le vittorie contro Udinese e Spal arriva la sconfitta per il Milan che non è riuscito a continuare la striscia di risultati positivi, quattro considerando anche la goleada contro l’Austria Vienna in Europa League, che lo mantiene agganciato alla zona Champions League.
Vincenzo Montella, intervistato da Sky Sport, ha parlato del match contro la Samp:«Purtroppo siamo stati insufficienti sia sul lato agonistico che tecnico. Questa sconfitta fa male per come è maturata; nel secondo tempo siamo cresciuti un po’ ma non siamo effettivamente mai stati in partita. I giocatori hanno giocato peggio delle loro possibilità».
SUL CALO – «Non mi so spiegare il perché di questo calo, forse abbiamo giocato molto e, a volte lo dimentichiamo, siamo la squadra più giovane della Serie A e queste cose alla lunga possono condizionare questo tipo di prestazioni. Dobbiamo migliorare nell’atteggiamento e quanto meno pareggiare quello degli avversari, oggi la Samp c’è stata superiore sia dal punto di vista agonistico che da quello tecnico».
PREOCCUPAZIONI – «Sono dispiaciuto, oggi abbiamo fatto una prestazione insufficiente. Dobbiamo capire le eventuali cause e lavorare su quelle, senza isterismi».
CONDIZIONE DELLA SQUADRA – «Quando ci sono tanti giocatori nuovi e anche giovani ci si può illudere, bisogna avere equilibrio nei giudizi ed essere razionali. Non dobbiamo mettere la testa sotto la sabbia ma occorre lavorare».
»