Montella a Sky: "Mercato? Non vorrei che i cinesi abbiano sbagliato il bonifico" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montella a Sky: “Mercato? Non vorrei che i cinesi abbiano sbagliato il bonifico”

Pubblicato

su

Intervistato da Sky, l’allenatore del Milan Vincenzo Montella ha così risposto al termina della partita persa dai rossoneri al San Paolo contro il Napoli:

“La squadra ha iniziato benissimo con continuità di gioco e con grande possesso palla. Abbiamo creato tre occasioni fino al gol del Napoli mentre poi lì abbiamo perso la tenuta mentale ed è un punto su cui dobbiamo lavorare. De Sciglio gioca spesso interno perché nel mio calcio ognuno deve occupare uno spazio”.

Sulla tenuta mentale:

“I ragazzi hanno dato il massimo dell’impegno, ci manca un po’ di scaltrezza. Saper interpretare meglio le situazioni, sul 2-2 avevamo la partita in mano e non siamo stati rabbiosi nello sfruttare quel momento ma ci siamo quasi accontentati”.

Sulla prestazione di Bacca:

“Bacca è sempre in partita. Io sono stato un attaccante e so quanto sia difficile giocare contro difese che giocano con questi principi. Fare bella figura contro questo genere di squadre è difficile ma le nostre armi oggi erano gli esterni”.

Sui quattro gol subiti:

“Sui due gol c’è stato chiaramente qualche errore anche se Mertens ha fatto giocate magnifiche. Dobbiamo migliorare ma non ho visto una squadra in sofferenza”

Sul mercato: 

“Ho il dubbio che i cinesi abbiano sbagliato il bonifico (ride). No scherzi a parte sapete bene che il budget era esiguo perciò io sono contento di allenare questi calciatori”.

Su Gustavo Gomez: 

“Viene dal campionato sudamericano e deva ancora adattarsi al calcio italiano e cercare di bloccare certi istinti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.