News
Montella, ora tocca a te: con il Chievo si gioca (veramente) il futuro
Ormai la cantilena risuona da varie settimane: ‘oggi Montella si gioca il futuro’. Con il Chievo sarà davvero così
Momento piuttosto complicato per il Milan e per il suo allenatore, appeso ad un filo dopo tre sconfitte consecutive in campionato e due pareggi (entrambi senza reti) tra AEK Atene e Genoa.
OGGI DECISIVA – Il match contro il Chievo a Verona è stato raccontato come possibile svolta (leggi qui) da parte di Vincenzo Montella, il cui destino dipende, volente o nolente, dai risultati che l’Aeroplanino conseguirà. Servono assolutamente i tre punti e non sarà facile, sia per il valore dell’avversario che per le assenze (leggi qui) in casa rossonera che non agevolano il compito.
SPIFFERI NON PREOCCUPANO – Nel corso della conferenza stampa, lo stesso Montella si è detto tranquillo per vari motivi: ha la piena fiducia della società e non crede alle voci (o meglio, ‘spifferi’) messe in giro da alcuni probabilmente all’interno dello spogliatoio. Ma il futuro, come detto, dipende quasi esclusivamente dai risultati che, per ora, non stanno arrivando: contro il Chievo è decisiva, in caso di sconfitta la panchina di Montella diventerebbe bollente.