Archivio

MONTELLA: “Contento di quanto fatto, SOSA bene, NIANG va recuperato”

Pubblicato

su

Un Vincenzo Montella visibilmente amareggiato ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Premium Sport, nel post partita di Milan-Napoli 1-2.

Sull’approccio: “Oggi avevamo iniziato col piglio giusto, cercando di comandare il gioco. Sono stati più bravi gli avversari in questa circostanza. Questo ci ha scombussolati e abbiamo subito il secondo gol, ma non abbiamo perso la testa. Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, abbiamo giocato a viso aperto contro una grande squadra”

Sulla classifica: “Dobbiamo recuperare una gara e siamo in linea con le nostre aspirazioni. Dobbiamo rimanere lucidi anche nelle sconfitte. Sono amareggiato ma soddisfatto, ho visto una squadra che ha giocato con coraggio. Penso non meritassimo la sconfitta. Penso siano poche le squadre che hanno giocato alla pari col Napoli”:

Su Sosa: “Non ha giocato spesso davanti alla difesa. Ci ha messo un po’ a trovare la posizione, ma ha fatto una buona partita”.

Su Niang: “È entrato bene, lui ha una fisicità particolare. Ha fatto meglio rispetto all’ultima partita. L’intenzione è di ritrovare il giocatore, che può diventare un valore aggiunto”.

Exit mobile version