News
Montella pronto a confermare Cutrone contro la Lazio
Cutrone dovrebbe partire titolare contro la Lazio domenica pomeriggio. Per l’Europa League potrebbe giocare uno tra Silva e Kalinic
Per Vincenzo Montella in questo momento c’è solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda le decisioni per l’attacco. Secondo quanto riferito da Tuttosport il tecnico campano sarebbe intenzionato a confermare Patrick Cutrone al fianco di Fabio Borini e Suso. L’ex Primavera sta stupendo tutti a suon di gol e l’ultima prestazione con l’under 21 è un’ulteriore conferma.
ANDRÉ SILVA – L’attaccante portoghese ha fatto parte del match di qualificazione ai Mondiali di Russia contro l’Ungheria. La nazionale lusitana ha vinto lo scorso 3 settembre contro i magiari proprio grazie ad un gol dell’ex Porto. Tuttavia, Montella starebbe pensando di farlo partire dalla panchina contro la Lazio.
KALINIC – Per quanto riguarda Nikola Kalinic il discorso è diverso. Il croato ha ormai recuperato la condizione fisica e si candida prepotentemente per un ruolo da titolare. In questo momento nelle gerarchie è alle spalle di Cutrone, ma la sua esperienza potrebbe tornare utile già da giovedì prossimo quando i rossoneri sfideranno l’Austria Vienna in Europa League. Lo stesso Kalinic nel 2015 trascinò il Dnipro fino alla finale di Europa League persa per 3 a 2 contro il Siviglia.