Archivio
MONTELLA: “Dedichiamo questa vittoria a BERLUSCONI e GALLIANI. Bacca? Ottima partita la sua”
Intervistato da SkySport al termine della partita, Vincenzo Montella ha così parlato del match vinto con una dedica: “Parto dicendo che diedichiamo questa vittoria in casa al Presidente Berlusconi e al dottor Galliani. Loro hanno davvero fatto la storia del Milan. Non so se questa sarà la loro ultima partita a San Siro ma meritano anche questo successo”.
Sulla sfida con la Fiorentina: “Abbiamo giocato un buon calcio, sul finale abbiamo subito ma non sono mai stato preoccupato. Non ricordo grandi occasioni per la Fiorentiina. Questa è una vittoria importante anche perché ci mette in vantaggio negli scontri contro la Fiorentina e con la Lazio”.
Su Bacca: “Ha giocato un’ottima partita, uno dei gol è arrivato grazie ad una sua ottima pressione”.
Su Berlusconi: “Dite che abbiamo litigato o che ci sono state sue critiche. Io so cosa ci siamo detti dopo la vittoria della Supercoppa e quanti complimenti ho ricevuto, avrei dovuto farveli sentire. Io comunque ho il dovere di ascoltare i consigli di una persona come Berlusconi che è al Milan da più di me e ha vinto più di me. Poi scelgo io, chiaro perché sennò starei a casa”.
Scherza con Zico ospite a Sky: “Venga a Milanello ad insegnare ai nostri come si tirano le punizioni”