News

Montella deluso da alcuni “titolari”, cambi di formazione in vista

Pubblicato

su

Vincenzo Montella è pronto a rilanciare alcuni giocatori fino ad ora poco utilizzati. Alcuni “titolari” potrebbero finire in panchina

Vincenzo Montella sembra aver trovato un modulo base su cui lavorare, ovvero il 3-4-2-1 con il doppio trequartista dietro l’unica punta. Tuttavia ora le incertezze riguardano gli interpreti per le prossime decisive partite.

CAMBI – Il tecnico avrebbe intenzione di provare nuove soluzioni nel undici iniziali: alcuni giocatori ritenuti titolarissimi fino a qualche settimana fa ora potrebbero trovare posto in panchina. Il primo caso è quello di Lucas Biglia, arrivato a Milano con grandi responsabilità tecniche, che ha molto deluso nelle ultime uscite. Manuel Locatelli, in fase di rilancio, potrebbe ritrovare il posto da titolare in cabina di regia come giù successo nella scorsa stagione. Un’altra testa che potrebbe saltare è quella di Hakan Calhanoglu, rilevato già dalla prossima trasferta di Napoli dal rientrante Jack Bonaventura.

NOVITÀ – Nell’ultima giornata contro il Sassuolo Montella ha dato spazio a Cristian Zapata al posto di Mateo Musacchio: anche in questo caso non è da escludere l’impiego del colombiano con più continuità a discapito dell’argentino. Ma la novità più importante potrebbe essere in attacco. Con un Kalinic deludente e molto criticato dai tifosi, presto potrebbe arrivare il momento di André Silva, bomber europeo del Milan con un basso minutaggio in Serie A.

Exit mobile version