Archivio
MONTELLA IN CONFERENZA: “Dispiace prendere gol nel finale ma i miei ragazzi devono essere contenti”
Si è così espresso il tecnico del Milan mister Vincenzo Montella in conferenza stampa al termine del derby pareggiato con l’Inter:
“Dispiace prendere gol all’ultimo istante. I ragazzi devono però essere contenti per quello che hanno fatto oggi. Vedere gli avversari costruiti per vincere lo scudetto uscire dal campo festeggiando per un pareggio come se avessero vinto credo che sia un merito.
Berlusconi c’ha fatto i complimenti, lui si rispecchia molto nello spirito di squadra e naturalmente anche lui era dispiaciuto per il pareggio.
Potevamo alzarci di più, soprattutto nella ripresa. Non ci siamo riusciti ma abbiamo messo in campo tutte le energie.
Ci sono tante cose positive da evidenziare ed è su queste che ci focalizziamo. Saremmo più dispiaciuti se avessimo 20 punti dall’Inter.
Tagliavento ha diretto una grande gara, il fallo su Locatelli poteva starci, dal campo mi sembrava che il fallo laterale fosse nostro.
La posizione di classifica in cui siamo ci piace ed è ampiamente meritata.
Buona la partita di Bacca, si è sacrificato molto per la squadra.
Ho inserito Mati Fernandez e Lapadula sperando di poter gestire meglio la palla. In questo aspetto dobbiamo migliorare, è stato un finale di sofferenza e non abbiamo portato a casa il risultato pieno“.