News

Montella e l’attacco del futuro: Silva-Cutrone per battere il Rijeka

Pubblicato

su

Questa sera spazio alla coppia d’attacco formata da Patrick Cutrone e André Silva. Contro il Riijeka si torna al doppio centravanti

Lo avevamo lasciato scuro in volto dopo la sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio. Stasera Patrick Cutrone si riprenderà il posto da titolare nel Milan nella sfida che vedrà i rossoneri contro il Rijeka. L’attaccante, fresco di rinnovo con il Milan, recentemente ha lasciato il posto da titolare al neo-acquisto Nikola Kalinic.

GEMELLI DEL GOLVincenzo Montella torna al doppio centravanti e abbandona, almeno momentanamente, l’idea “mezza punta”. Al fianco dell’ex Primavera ci sarà André Silva, il bomber portoghese su cui il club di via Aldo Rosssi ha investito 40 milioni di euro nella scorsa estate.

Il match di Europa League è un ottimo banco di prova per i due centravanti che devono risalire le gerarchie dopo qualche prestazione un po’ sottotono.L’ultima volta dei due insieme dal primo minuto fu contro lo Shkendija al ritorno, partita nella quale Cutrone realizzò la rete che decise l’incontro. Sicuramente poche squadre in Europa possono vantare in rosa due bomber giovanissimi già affermati come Silva e Cutrone. Spetterà a Montella gestire questo patrimonio che rappresenta il futuro del Milan per i prossimi anni.

Exit mobile version