News

Montella meritava più tempo? Il pensiero di Marco Simone

Pubblicato

su

Marco Simone ha commentato così l’esonero di Vincenzo Montella, mostrando una certa perplessità nonostante la stima per Gattuso

l’ex attaccante rossonero Marco Simone, ha commentato l’esonero di Vincenzo Montella ai microfoni di TMW. Simone come descritto da lui stesso attraverso le sue parole è apparso decisamente sorpreso e dispiaciuto: «Mi dispiace per Montella,  mi spiace che non siano arrivati i risultati che si aspettavano ma sono dell’avviso che Montella era all’altezza del Milan. E’ un ottimo allenatore che ha fatto bene a Roma, Catania e Firenze, gli andava dato più tempo».

UN PENSIERO A GATTUSO-«Sono stra-felice che Rino abbia questa possibilità. Ricordo nel 2013, quando abbiamo fatto il corso a Coverciano assieme, dando peraltro l’esame lo stesso giorno. Lui allenava in Grecia, io in Francia così abbiamo avuto l’opportunità di dare l’esame qualche giorno prima degli altri. Per cui oltre ad averlo conosciuto come calciatore conosco la passione che ci mette nel fare l’allenatore. Rischio di fare la fine di Seedorf, Inzaghi e Brocchi?  Il successo di Rino deve essere dato da una concomitanza di fattori, in primis il lavoro e poi una serie di cose fortunate. Personalmente preferisco pensare a quanto di positivo possa dare a questa squadra una bandiera del Milan che porterà freschezza ed entusiasmo. Avere un allenatore con grande esperienza non è sempre sinonimo di certezza».

NON UNA VOCE FUORI DAL CORO- Un pensiero quello di Simone non particolarmente isolato, anche Costacurta a Sky si è detto sorpreso dell’esonero dell’ormai ex tecnico rossonero, probabilmente per una questione legata sempre ai tempi necessari alla creazione di una squadra competitiva.

Exit mobile version