News

Montella: « Milan? Ottima gara giocata alla pari decisa da due invenzioni»

Pubblicato

su

Al termine dell’incontro Vincenzo Montella ha analizzato la sconfitta con la Juventus, un’altra gara decisamente anonima

2-0 per la Juventus, Montella perde la quinta partita di campionato e lo fa decisamente male, la squadra rispetto alla gara di Verona ha fatto un enorme passo indietro sul piano del gioco e della tenuta atletica. Il tecnico rossonero ha parlato al termine dell’incontro ai microfoni di Premium Sport: « Io credo che oggi sia stata giocata alla pari, la differenza l’ha fatta un giocatore della Juve che si è inventato due goal, due goal simili, la squadra ha fatto un’ottima partita con convinzione, abbiamo fatto il doppio dei tiri dentro l’area della Juventus, complimenti alla Juve perchè loro sono stati più abili.Squadra completamente ristrutturata, fino ad ora a parte la Lazio sono state tutte partite giocate alla pari».

HIGUAIN DECISIVO-«La squadra oggi era schierata in entrambi i goal, ogni tanto bisogna dire bravo anche agli avversari, Higuain è stato bravo a trovare l’angolo in entrambi i casi,è un campione nelle partite importanti, mi spiace averlo subito. Dovremo ritrovare le motivazioni necessarie».

SU MONTOLIVO- «Montolivo è un ottimo calciatore, si sta riprendendo, è una scelta tecnica come ce ne sono tante».

LA PRESSIONE DI SAN SIRO«Io credo che la squadra abbia fatto una buona gara, ci vuole tanta abitudine a giocare questi tipi di partite, per prepararle spendi molto se non sei abituato a farle».

 

Exit mobile version