MONTELLA: "Nel primo tempo partita lenta, il gol ci ha svegliato. Non so se arriverà DEULOFEU" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MONTELLA: “Nel primo tempo partita lenta, il gol ci ha svegliato. Non so se arriverà DEULOFEU”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Vincenzo Montella, apparso soddisfatto per la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a RAI SPORT: “Partita lenta nel primo tempo, abbiamo sofferto gli inserimenti dei loro interni, il gol ci ha svegliato. Il secondo tempo ci ha visto pareggiare ed andare in vantaggio meritatamente contro un avversario con grandi individualità.

Su Bonaventura, meglio da centrocampista o più avanti: “Jack ha dimostrato di poter fare entrambe le cose, spesso ha bisogno della fascia quindi davanti può fare meglio. Ha giocato spesso in un 4-4-2,  le prime partite con me ha giocato da interno, è arrivato nella nazionale in questo ruolo. Diventerà un giocatore molto prezioso per la nazionale, come lo è per il Milan”

Su Paletta: “E’ cresciuto molto, comanda la difesa, non è più una sorpresa”

Su Deulofeu: “Non parlo di Deulofeu, conosco il giocatore, non so se arriverà. Se arriverà ne parlerò. Voglio parlare dei miei che meritano elogi!

Sui tanti giovani del Milan: “Tanti ragazzi sono cresciuti nel settore giovanile e qualsiasi squadra che vuole ambire a livelli alti deve attingere dal settore giovanile. L’ambizione è che ne possano arrivare sempre di più.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.