Archivio

MONTELLA: “Non mi è piaciuto il primo tempo. Bacca a Siviglia? Era autorizzato”

Pubblicato

su

Ecco le parole di Vincenzo Montella, a Premium Sport al termine del match vinto contro l’Empoli

Sul match: “La partita di oggi ha detto molte cose. Il primo tempo non mi è piaciuto, la ripresa è stata diversa. Dobbiamo penare alla nostra crescita, che deve ancora avvenire. Ci sono ancora margini di miglioramento, mi piace guardare al futuro”.

Sull’Empoli: “Ci ha messo in difficoltà nel primo tempo, ma era una partita difficile. Tutte le squadre soffrono, anche la stessa Juve vince tante gare soffrendo. Nella ripresa è venuta fuori la nostra qualità”.
Sui prossimi giorni: “Non guardo troppo avanti. Mi godrò due giorni liberi con la famiglia e gli amici, stacco completamente perché anche noi allenatori abbiamo bisogno di riposo”.
Su Bacca a Siviglia: “Aveva dei giorni di riposo, poteva fare le terapie altrove. Ogni tanto anche i calciatori hanno bisogno di staccare. Ha chiesto il permesso ed è stato autorizzato da me e dalla società. Non c’è alcun problema”.
Sul match: “Nel primo tempo c’era poca convinzione, l’ho detto ai ragazzi nell’intervallo. Nella ripresa la quadra ha acquisito sicurezza nel costruire, credo che i ragazzi siano in grado di farlo. Vanno in campo per vincere, sapendo che bisogna soffrire. In serie A è così. Talvolta bisogna anche ragionare da provinciale”.

Su Lapadula: “Affronta ogni allenamento al110%, se riuscisse a gestire meglio le sue energie potrebbe esprimersi ancora meglio in campo. È un valore aggiunto per la squadra”.

Exit mobile version