News

Accordo Montella-Milan per rescissione, ufficiale al Siviglia

Pubblicato

su

Vincenzo Montella ha trovato l’accordo per rescindere. Piccola buonuscita per il tecnico che ora vola verso Siviglia

Montella lascia definitivamente il Milan. Proprio in queste ore l’aeroplanino sarebbe a colloquio con i dirigenti rossoneri per rescindere il contratto.

RISOLUZIONE – Le due parti avrebbero trovato un’intesa sulla buonuscita, di gran lunga inferiore a quanto richiesto dall’allenatore. I rossoneri risparmiano un milione e mezzo da qui fino a giugno più altri tre milioni per l’anno prossimo per un totale di circa 9 milioni al lordo, soldi che potenzialmente possono essere reinvestiti nel mercato di gennaio. Ora l’ex Fiorentina può volare a Siviglia dove gli hanno offerto un biennale fino al 2019: in Andalusia sostituirà il partente Eduardo Berizzo.

GRAZIE E ARRIVEDERCI  – Fino ad oggi Montella era ancora un tesserato dei rossoneri. L’allenatore non ha dato le proprie dimissioni ma ha subìto l’esonero da parte della società di via Aldo Rossi. Per questo motivo è stato necessario un incontro. L’ex mister milanista ora può sottoscrivere nuovi accordi con altri club senza il pagamento di una penale alla vecchia società. Il tecnico lascia il Milan dopo una vittoria in Supercoppa Italiana (nel dicembre 2016 nella finale a Doha) contro la Juventus e un sesto posto con qualificazione in Europa League.

 

Exit mobile version