News
Montella risponde ad Ancelotti via Twitter
Vincenzo Montella tramite Twitter ha risposto alle dichiarazioni di Carlo Ancelotti sulla panchina del Milan
Il dialogo a distanza era iniziato con le dichiarazioni (poco carine) di Montella nei confronti del Carletto nazionale (leggi qui). Poi era stato il turno di Carlo Ancelotti in un’intervista per il Corriere dello Sport che così aveva commentato l’ipotesi Milan: «Io al Milan? Montella ha detto che vuole fare il mio vice e io posso fare il suo. Alleneremo una partita per uno. Dobbiamo solo trovare la società che ci permetta di farlo».
Il mondo dei social ha fornito lo spazio per il proseguimento dello scambio di battute. Vincenzo Montella ha voluto rispondere alle dichiarazioni di Carlo Ancelotti tramite il proprio profilo ufficiale Twitter:
"Montella ha detto che farebbe il mio vice? E io lo farei a lui. Possiamo fare una partita per uno". @MrAncelotti sei il numero 1 😉
— Vincenzo Montella (@VMontella) October 6, 2017
Al di là della goliardìa dei toni va sottolineata la pressione che accompagna Montella in questi giorni. Seppur Ancelotti si è dimostrato rispettoso del lavoro dell’ex Fiorentina non si può nascondere il fatto che la panchina di Montella non sia affatto stabile.