News
Montella risponde a Kessié: «Con me si lavorava poco? Tutte scuse»
Vincenzo Montella torna a parlare di Milan rispondendo alle critiche di Frank Kessié riguardo l’operato del tecnico rossonero a Milanello
Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan e neo-tecnico del Siviglia, ha così parlato delle parole pronunciate dal centrocampista rossonero Frank Kessié che dopo il successo dell’Olimpico avrebbe tacciato il tecnico campano di essere stato troppo “morbido” negli allenamenti rispetto al suo successore Gattuso: «Non è quello che voleva dire. Quando si vince è tutto facile, quando si perde e le cose vanno male è diverso. I giocatori cercano sempre delle scuse». Polemica solo sfiorata dunque per Vincenzo Montella che ha risposto così alle dichiarazioni di Kessié nel post-partita di Roma-Milan vinto 2-0 dai rossoneri.
Un dato è però evidente: sotto la guida di Montella il Milan non ha mai ottenuto un successo contro una squadra che la precedeva in classifica, cosa accaduta invece sempre con Gattuso in panchina, e godeva di una condizione fisica anni luce meno esplosiva rispetto a quella attuale. Intanto però per il tecnico ex Milan l’esperienza al Siviglia continua a girare male.