News

Montella fa saltare la prima testa a centrocampo

Pubblicato

su

Montella farà un esperimento a centrocampo contro l’aek Atene. Se dovesse funzionare rischia di finire in panchina un “titolare”

Alcuni giocatori rossoneri nella partita contro la Juventus hanno molto deluso. Primo fra tutti Nikola Kalinic che ha fallito due chiare occasioni da rete che avrebbero potuto cambiare le sorti del match. Ma anche Calhanoglu e Biglia, autori di un prestazione tutt’altro che convincente.

CENTROCAMPOVincenzo Montella starebbe pensando ad un cambio di uomini per le prossime partite del Milan. Il centrocampo è forse il reparto che ha convinto di meno nelle ultime uscite. Per questo motivo, già a partire dalla prossima sfida contro l’Aek Atene l’allenatore potrebbe schierare una coppia inedita di interni formata Frank Kessie e Manuel Locatelli. Già nel secondo tempo di sabato Locatelli aveva sostituito uno spento Biglia nell’ultima mezz’ora. Ora il baby rossonero potrebbe diventare il titolare del gruppo di Montella.

AEK – Per ora viene confermato ancora, almeno in Europa League, Hakan Calhanoglu con Suso dietro la punta André Silva. Biglia dovrebbe rimanere fuori non per turnover ma per scelta tecnica anche contro il Sassuolo. L’idea di riassegnare le chiavi della regia ad un giocatore più dinamico come Locatelli stuzzica molto il mister milanista. Che possa essere una buona soluzione anche per il compagno Kessie visibilmente in difficoltà nelle ultime partite?

Exit mobile version