MONTELLA torna a parlare di JUVE-MILAN (lontano dalle telecamere): "I bianconeri che protestano non vengono mai ammoniti" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MONTELLA torna a parlare di JUVE-MILAN (lontano dalle telecamere): “I bianconeri che protestano non vengono mai ammoniti”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Nel corso della consegna del premio per la Panchina d’Oro (vinto da Sarri) ci sarebbe stato un confronto tra allenatori e arbitri all’interno del quale, riporta La Stampa, Vincenzo Montella sarebbe tornato a parlare del discusso Juventus – Milan di un mese fa. 

“Romagnoli è stato subito ammonito, quelli della Juve no: protestano sempre in massa senza ricevere alcun provvedimento”. Una frase che Montella ha voluto esternare lontano dalle telecamere, segno di signorilità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.