Montella vuole Biglia, il Milan proverà ad inserirlo nell'affare Veretout
Connettiti con noi

Calciomercato

Montella vuole Biglia, il Milan proverà ad inserirlo nell’affare Veretout

Pubblicato

su

ezgif.com webp to jpg

Biglia richiesto dalla Fiorentina. Il Milan proverà ad inserirlo come contropartita nell’operazione Veretout

Jordan Veretout è ad un passo dal Milan. Negli ultimi giorni c’è stato il sorpasso ai danni del Napoli e l’accordo con l’agente Mario Giuffredi. Anche Walter Pedullà su Sportitalia ha confermato il prossimo trasferimento del francese a Milanello:

«Anche Boban si è mosso nella tarda mattinata per Jordan Veretout, chiedendo un appuntamento urgente per arrivare a tutti gli accordi. Appuntamento ora non possibile perché l’agente Mario Giuffredi non è in Italia. Il Milan ha preannunciato la volontà di voler chiudere, pareggiando l’offerta della Roma anche per quanto riguarda le garanzie di un adeguamento importante in caso di qualificazione alla prossima Champions».

Nelle ultime ore tra Milano e Firenze potrebbe nascere però una nuova operazione: Vincenzo Montella, infatti, avrebbe chiesto l’acquisto di Lucas Biglia. L’idea dell’Aeroplanino è quella di rilanciare l’argentino come regista così come accaduto con Pizarro nella prima avventura alla Fiorentina.

Le due trattative procedono su binari differenti, tuttavia il Milan vorrebbe sfruttare l’occasione per inserire l’argentino come contropartita nell’affare Veretout. Per l’ex laziale i rossoneri chiedono 6 milioni di euro e possono vantare un interesse concreto del Boca Juniors. La Viola non è disposta a superare i 5 milioni per un giocatore che andrà in scadenza di contratto l’anno prossimo. Il Milan, in caso di esito positivo dell’operazione, andrebbe comunque a risparmiare 7 milioni lordi di ingaggio di Biglia più l’indennizzo economico.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.