2015

Montolivo: “C’è delusione, siamo in debito coi tifosi”

Pubblicato

su

Il capitano Riccardo Montolivo, tornato titolare dopo 7 mesi, è intervenuto nella mixed zone per esternare le proprie sensazioni a caldo sul derby:

“Siamo molto delusi per il risultato, credo che la partita sia stata molto equilibrata. Se c’era una squadra che doveva vincere eravamo noi, ma nei derby spesso chi segna per primo vince, purtroppo. Il Mister ci ha detto che ha visto una squadra che ha messo in campo quello che si era preparato, una squadra spensierata e meno bloccata. Dobbiamo migliorare tante cose ma siamo sulla strada giusta”.

Sul futuro. “Non ho mai pensato di andar via dal Milan e il Milan non mi ha mai messo sul mercato. Sapevo che dovevo ritrovare la forma prima di giocare. L’allenatore mi stima e questo mi basta per allenarmi sempre al massimo. Ora sto bene, è da febbraio che non facevo novanta minuti e non è facile mantenere i ritmi alti, soprattutto in un derby”.

Montolivo chiosa: “Il derby per il morale è importantissimo, si riparte con fiducia. Sabato bisognerà vincere a tutti i costi, ma sarebbe stato lo stesso anche se avessimo vinto. Siamo in debito con i nostri tifosi, non ci hanno mai fatto mancare il supporto. Ci ha fatto molto piacere sentire gli applausi, ma sappiamo che non bastano per salire in classifica”.

Exit mobile version