Connect with us

Archivio

MONTOLIVO: “Il Milan sta tornando grande e questo mercato lo testimonia”

Milan news 24

Published

on

milannews default

Riccardo Montolivo, sfortunato ma confermato capitano del Milan, ha così parlato ai microfoni di Premium Sport direttamente dal ritiro pre-campionato iniziato ufficalmente da Vincenzo Montella e il proprio staff: 

“Un raduno pieno di energia. Quest’anno più degli altri c’è entusiasmo. C’è tantissima gente, i tifosi ci stanno trasmettendo carica e sostegno, che negli ultimi anni non è mai mancato. Si respira un’energia incredibile. Vogliamo stupire ancora e confermarci e certi livelli. Anzi, vogliamo migliorarci, perché l’obiettivo è cambiato. Vogliamo far vedere che questa squadra può lottare con i più forti”.

Sulla nuova proprietà: “La società fa capire l’ambizione, lo avevamo già capito verso la fine dello scorso anno. I dirigenti hanno dimostrato con i fatti facendo un gande mercato. È uno stimolo per tutti, si alza il livello”.

Sulla concorrenza nel ruolo di regista: “Una grande squadra che vuole competere con le più forti deve avere 23-24 giocatori titolari. Non c’è niente di strano. Se vogliamo ambire alle posizione più alte dev’essere così. Sono contento di essere rientrato in un momento delicato e decisivo per la nostra stagione. Ringrazio i tifosi che mi sono stati vicini. Spero di stupire anche io. Anche la Nazionale è stata una bella sorpresa, ringrazio Ventura per la sensibilità mostrata nell’ultima convocazione. Spero di mantenerla perché voglio far parte del gruppo Mondiale”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.