2015

Montolivo: “Inzaghi è un grande motivatore, su Menez e la Champions. ..”

Pubblicato

su

Riccardo Montolivo ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sportmediaset parlando di Mister Inzaghi è della squadra Rossonera, ecco le sue dichiarazioni:

Sul rientro dopo l’infortunio: “È stato come un secondo esordio. L’emozione era paragonabile alla prima partita giocata in Serie A. Il pensiero fisso, fin dal primo giorno in ospedale a Londra, quando avevo capito che la tibia si era rotta, era il rientro in campo e, l’attesa è stata tanta”. 

Sul momento positivo: “La sfida più importante per questo Milan è con noi stessi. Non possiamo prescindere dal nostro spirito operaio e dal sacrificio. Solo così potremo andare lontani”.

Sulla Champions: “Credo che con questa rosa possiamo competere tra le prime posizioni, ma dobbiamo mantenerci umili e lavorare duro”.

Su Mister Inzaghi: “Ci dà grande carica, è un grande motivatore. Impara molto in fretta. In questi mesi ha fatto grandi passi avanti, è una spugna e apprende velocemente tutti i consigli che gli vengono dati”.

Su Menez: “Sta dimostrando di vedere la porta alla grande. Forse c’è lo zampino dell’allenatore, è fondamentale per noi”.

Exit mobile version