Montolivo: "Le critiche? Io non leggo i giornali ma ascolto gli allenatori" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Montolivo: “Le critiche? Io non leggo i giornali ma ascolto gli allenatori”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervenuto in conferenza stampa Riccardo Montolivo ha così parlato della sfida di domani pomeriggio contro l’Atalanta:

“Le critiche nei miei confronti è un discorso vecchio, non bisogna leggere cosa scrivono per capire se gioco bene o male. Non mi interessa e vado avanti per la mia strada, ho grandi allenatori che mi fanno notare se gioco bene o male. Sono abituato, il trattamento è sempre stato lo stesso. Nazionale? Spero di poter far parte del gruppo che partirà per l’Europeo, deicedrà mister Conte”.

Abate:

“Siamo stati un po sfortunati, con la Lazio abbiamo dato tutto, però domani dobbiamo fare tre punti, abbiamo lavorato senza i nazionali e da ieri siamo insieme, però serve vincere”.

Montolivo sulla gara con la Nazionale:

“Ho messo 90 minuti delle gambe, rispetto alla gara con la Lazio avrò una condizione fisica migliore. Domani non sarà facile perchè in casa è pericolosa, è un pubblico caldo, ci aspetta una battaglia domani”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.