News
Montolivo mette in dubbio la propria permanenza al Milan
Riccardo Montolivo non nasconde i dubbi sulla propria permanenza in rossonero al termine di questa stagione. Gli spazi a centrocampo si sono ridotti…
Prestazione positiva quella di Riccardo Montolivo questa sera a San Siro. L’ex capitano rossonero si è destreggiato bene in cabina di regia senza far rimpiangere Lucas Biglia. Il numero 18 milanista nelle ultime partite è riuscito trovare più continuità partendo da titolare.
L’arrivo dell’argentino ex Lazio quest’anno gli ha tolto inevitabilmente spazio ma il centrocampista non si arrende: «Ho giocato sabato, era tempo che non giocavo – ha detto a Sky Sport – Non è facile farsi trovare pronti, anche se la partita dell’andata ci ha aiutato stasera. Abbiamo affrontato bene la gara, siamo contenti e pensiamo alle prossime tre partite. Io cercherò sempre di farmi trovare pronto quando verrò chiamato in causa».
In realtà la permanenza in rossonero del regista non è del tutto scontata. Già nella scorsa estate c’era stata la possibilità di un addio ma poi non se ne fece nulla: «La mia esperienza al Milan? Mi auguro di vincere qualcosa, lavoro ogni giorno per meritarmi questa maglia. Ora le cose stanno cambiando, siamo all’inizio di un nuovo ciclo. Abbiamo la possibilità di andare avanti nelle coppe, mi auguro di restare qui anche in futuro». Insomma qualche dubbio sul futuro c’è, soprattuto se Mirabelli dovesse portare a Milanello la tanto attesa mezzala di qualità.