2015

Montolivo: “Vi spiego le difficoltà del secondo tempo”

Pubblicato

su

Riccardo Montolivo ha parlato a Milan Channel della vittoria sofferta sul campo dell’Udinese, dopo un primo tempo ai limiti della perfezione:

“Avevamo bisogno di una vittoria in trasferta, ci serve continuità. Le difficoltà del secondo tempo credo siano state dovuto al loro cambio di modulo, noi siamo stati troppo lenti a cambiare atteggiamento. L’obiettivo ora è andare a Genova a vincere e dare continuità. Non sarà facile, ma il nostro obiettivo deve essere sempre e solo la vittoria”.

Montolivo parla anche dei singoli: “Assist a Bonaventura? Lavoriamo molto sull’attacco della profondità, è il movimento che mette più in difficoltà le difese avversarie. Lui è un giocatore importante e di qualità, può fare diversi ruoli. È un giocatore molto affidabile. Calabria? lo vedo molto sereno e lucido in campo, per un ragazzo così giovane è una cosa molto importante. Bisogna stargli vicini e concedergli anche qualche errore. De Jong? Abbiamo fatto una buona partita insieme, Nigel è molto importante per noi. Ci sono dei segnali buoni da tutti i giocatori”.

 

 

 

 

Exit mobile version