HANNO DETTO

Monza Milan è la partita di Berlusconi, Galliani ne è certo: «Sono le squadre che ha amato intensamente»

Pubblicato

su

Monza Milan è la partita di Berlusconi, Galliani ne è certo: «Sono le squadre che ha amato intensamente». Le parole dell’ex ad rossonero

In vista di Monza-Milan, l’ex ad rossonero e ora al Monza, Adriano Galliani, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole su Silvio Berlusconi.

PAROLE – «Tifavo Monza da bambino e poi sono tornato, con il Milan è stato un legame karmico. Ma ripeto è la partita di Silvio Berlusconi, non c’è giorno in cui non lo pensi. Se devo prendere una decisione mi chiedo cosa avrebbe fatto lui al mio posto. E’ stato il mio maestro di vita. Monza e Milan sono le due squadre che ha amato intensamente. A volte mi chiedeva: ‘Come siamo andati?’ e non capivo a quale delle due si riferisse. Dal nostro primo incontro, era il primo novembre 1979, ho visto tante volte i suoi occhi brillare ma due volte più di altre. Il 24 maggio 1989, la prima vittoria del Milan in Coppa Campioni dopo il 4-0 alla Steaua Bucarest. La seconda il 29 maggio 2022 alle 23 e 12, il momento in cui il Monza vince a Pisa e conquista la prima storica Serie A».

Exit mobile version