Connettiti con noi

HANNO DETTO

Morata Milan, sentite il giornalista: «Quello che conosciamo, un po’ tormentato»

Milan news 24

Pubblicato

su

Morata

Morata Milan, a ‘Tutti Convocati’ ha commentato le sue dichiarazioni Filippo Ricci, corrispondente in Spagna de La Gazzetta dello Sport:

Alvaro Morata nella giornata di ieri, a Cadena Ser, ha rilasciato un’intervista che ha fatto tanto discutere i tifosi del Milan. Il centravanti spagnolo si è detto pentito di aver lasciato l’Atletico Madrid nell’ultimo calciomercato estivo. A ‘Tutti Convocati’ ha commentato le sue dichiarazioni Filippo Ricci, corrispondente in Spagna de La Gazzetta dello Sport:

LE PAROLE – «E’ il Morata che conosciamo, un ragazzo a volte un po’ tormentato, ha detto che si è pentito di aver lasciato l’Atletico Madrid per il Milan e che probabilmente non si era reso conto che anche il Cholo gli voleva bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.