HANNO DETTO

Moratti CARICA l’Inter e avvisa le rivali: «Dopo lo scudetto l’assalto alla Champions! In campionato se sei più forte…»

Pubblicato

su

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha detto la sua in vista della prossima stagione di Serie A e sugli obiettivi dei nerazzurri

Massimo Moratti, storico ex presidente dell’Inter, è stato intervistato dal sito ControCalcio.com. Queste le sue parole in vista della prossima stagione, con l’obiettivo di conquistare un altro scudetto dopo quello dello scorso anno vinto nel derby contro il Milan.

NUOVA STAGIONE – «Dopo la conquista dello scudetto, speriamo innanzitutto che si confermi in Italia, ma spero che si possa andare all’assalto della Champions League, una società come l’Inter deve sempre avere questa ambizione e con questo allenatore, questo obiettivo mi sembra ben chiaro. Un ragazzo intelligente e molto bravo, a me piace tantissimo, sapevo che Inzaghi era bravo, ma non così bravo. Gli auguro di ripercorrere le stesse vittorie di José Mourinho e anche di più con l’Inter. Inzaghi è diverso dal punto di vista caratteriale, più fermo e calmo, ma altrettanto bravo sul campo. Bravissimo a dare un gioco e a guidare la squadra con una competenza davvero incredibile. A me piace tantissimo e di Mourinho ha tante cose, li vedo entrambi Special anche se hanno differenze, ma la voglia e l’ambizione di vincere è la stessa».

SOGNO – «La Champions League, la competizione più bella e affascinante che ci sia. Conquistarla è bellissimo, ma non facile: in campionato se sei più forte e non succede nulla, vinci, ma in Europa tutto può succedere e non è detto che a volte vinca la più forte. Io spero di rivedere l’Inter in finale di Champions League il prossimo anno, magari col City, non è facile, ma non è affatto impossibile arrivare fino in fondo. Con Inzaghi e questa società si può…».

L’INTERVISTA COMPLETA A MORATTI.

Exit mobile version