MORATTI: "Paradossalmente l'Inter è favorita. Chi toglierei al Milan? Donnarumma" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

MORATTI: “Paradossalmente l’Inter è favorita. Chi toglierei al Milan? Donnarumma”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Intervistato da Tuttomercatoweb nella settimana del Derby, l’ex presidente nerazzurro Massimo Moratti ha così parlato della sfida di domenica:

“Resta sempre una gara molto affascinante, sicuramente speciale. Si fa sempre fatica a capire chi è la favorita, in generale è molto difficile dirlo. Oggi sembra che il Milan stia meglio e che sia più in forma, ma nei derby spesso vince la sfavorita. A parte questo, l’Inter ha sicuramente i giocatori e i mezzi per poter far male e vincere. Chi toglierei al Milan? Non saprei. Piuttosto dico che il portiere è molto forte. Penso che Donnarumma sia il loro punto di forza. Derby più bello? Per fortuna ne ricordo parecchi, ma vorrei citarne uno in particolare: quello della mia prima vittoria (15 aprile 1995, ndr). Era un momento particolare e giocavamo contro un Milan forte, sicuramente favorito in quel momento. Invece il verdetto del campo disse altro. Rimane per me un bellissimo ricordo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.