Mourinho a DAZN: «Vi svelo se metterò Lukaku a partita in corso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mourinho a DAZN: «Vi svelo se metterò Lukaku a partita in corso»

Pubblicato

su

Mourinho

L’allenatore della Roma, José Mourinho, ha rilasciato queste dichiarazioni nel corso del prepartita del match contro il Milan

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Roma-Milan, José Mourinho ha parlato così.

LE PAROLE – «Lukaku? L’ultima partita che ha fatto all’inizio di giugno era subito dopo la finale di Champions. Non si è mai allenato con la squadra e nemmeno col pallone. Si è allenato in modo individuale ma da professionista, non arriva con una condizione pessima. Ma non ha fatto il ritiro né con noi né col Chelsea. Spezzone di partita oggi? Ne abbiamo bisogno perché non ne abbiamo tanti, è successo lo stesso con Paredes. Non abbiamo avuto la preparazione prestagione perfetta, dobbiamo migliorare wi giocatori anche con le partite. Cosa ho detto a Lukaku per convincerlo? Niente, gli ho fatto sentire che per noi e per me sarebbe stato molto importante. Lo conosco e so che ha bisogno di sentirei amato e voluto. Mi mancava il campo? Ovviamente è diverso, però niente. La decisione dell’anno scorso c’è già stata con influenze su questa stagione, andiamo avanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.