Mourinho e la mancata conferenza post Milan: «Vi spiego perché»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Mourinho e la mancata conferenza post Roma Milan: «Ecco perché non ho parlato»

Avatar di Luca Fioretti

Pubblicato

su

Mourinho

Mourinho e la mancata conferenza post Roma Milan: «Ecco perché non ho parlato». Le parole del tecnico giallorosso

Josè Mourinho ha parlato in conferenza stampa anche della scelta di rinunciare alla conferenza dopo la sfida contro il Milan. Le sue dichiarazioni.

MOURINHO – «Ho deciso di non essere in controllo totale della situazione. Non sono perfetto e una cosa è quello che penso di fare e una è quella che farò. Il mio obiettivo è avere 0 giornate di squalifica sia per campo che in conferenza. Se non vado in conferenza è una decisone mia, ma mai per essere nervoso. Ho tante partite e uno come me non è nervoso. Se ce una cosa che non posso cambiare è la mia onestà e la mia incapacità di non dire la mia verità. Quando ho deciso di non andare in conferenza era quella l’intenzione. E’ una sfida per me stesso, cercherò di non avere problemi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.