News
Moviola Fiorentina Milan: gli episodi dubbi del match
Moviola Fiorentina Milan: ecco gli episodi dubbi della partita, valida per la trentesima giornata di Serie A 2023/24
Il Milan affronta la Fiorentina, nel match valido per la trentesima giornata di Serie A 2023/24. Dirige l’incontro Maresca, con la coppia di assistenti Passeri e Costanzo. Il quarto uomo sarà Ayroldi. VAR e AVAR saranno rispettivamente Di Paolo e Guida. Ecco la moviola del match, con tutti gli episodi discussi e spinosi analizzati nel dettaglio. FIORENTINA MILAN LIVE
1′ Fischio d’inizio – Cominciata Fiorentina Milan.
13′ Ammonito Biraghi – Entrataccia scomposta ai danni di Chukwueze. Giallo per il capitano della Fiorentina.
21′ Ammonito Thiaw – Kouamé gli nasconde il pallone, lui interviene in netto ritardo e lo atterra al limite da posizione defilata. Fallo e ammonizione per il tedesco.
24′ Ammonito Martinez Quarta – Bruttissimo intervento di Martinez Quarta, che abbatte Leao. Il portoghese ricade male sul ginocchio ma i tifosi del Milan tirano un sospiro di sollievo: nulla di grave, si rialza subito.
29′ Ancora Belotti – Bennacer perde un sanguinoso pallone al limite nel rimpallo con Kouamé. Arriva Belotti, che calcia a colpo sicuro ma trova l’opposizione di Tomori. Chiesto un rigore per un presunto tocco di braccio dell’inglese, ma era attaccato al corpo.
47′ Gol Loftus-Cheek – Milan in vantaggio! Okafor in area per Leao, che colpisce di tacco e, complice uno scivolone di Milenkovic, trova Loftus-Cheek: tutto solo in area piccola non sbaglia. Gol regolare.
50′ Gol Duncan – Dura tre minuti il vantaggio del Milan. Gabbia esce alto su Beltran ma apre una prateria per l’inserimento di Duncan: sinistro a giro che non lascia scampo a Maignan. Gol regolare.
53′ Gol Leao – Il Milan è di nuovo avanti. Reijnders in profondità da Leao, che parte palla al piede e lascia sul posto Milenkovic. Mette a sedere Terracciano e deposita in rete a porta vuota. Gol regolare.
89′ Ammonito Tomori – Giallo per il difensore rossonero, Maresca ha aspettato che terminasse l’azione.
90’+2′ Ammonito Loftus-Cheek – Ammonizione per proteste per il centrocampista inglese.