News

Moviola Milan Cagliari Coppa Italia: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Milan Cagliari Coppa Italia: ecco gli episodi dubbi della partita, valida per gli ottavi di finale 2023/24

Il Milan affronta il Cagliari, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2023/24. Dirige l’incontro Prontera, coadiuvato da Mondin e Margani. Il quarto ufficiale sarà Dionisi mentre al VAR e AVAR ci saranno Gariglio e Mazzoleni. Ecco la moviola del match, con tutti gli episodi discussi e spinosi analizzati nel dettaglio. MILAN CAGLIARI COPPA ITALIA LIVE


1′ Fischio d’inizio – Cominciata Milan Cagliari.

5′ Check del VAR – Silent check del VAR per un presunto tocco di mano di Simic in area rossonera. Nessun rigore però, la deviazione è stata di Deiola.

28′ Gol Jovic – Lancio lungo di Theo Hernandez, buco di Hatzidiakos, Jovic controlla e in spaccata volante davanti a Radunovic porta avanti i rossoneri.

29′ Chek del VAR sul gol di Jovic – Silent check, probabilmente per un presunto tocco di mano del serbo al momento dello stop: tutto regolare, il gol è buono.

43′ Doppietta Jovic – Theo Hernandez recupera palla e fa tutto il campo fino all’area di rigore del Cagliari. Giocata assurda, poi assist per Jovic che calcia in caduta: papera di Radunovic, che si lascia passare il pallone sotto il braccio. Gol regolare.

50′ Gol Chaka Traoré – Il Milan cala il tris. Jimenez ancora con uno spunto a sinistra: Chukwueze svirgola ma arriva Chaka Traoré. Controllo e tiro in caduta, Radunovic ne combina un’altra delle sue e si fa passare di nuovo il pallone sotto il braccio. Gol regolare.

58′ Ammonito Di Pardo – Trattenuta vistosissima a fermare il contropiede di Chukwueze. Primo giallo del match.

69′ Ammonito Deiola – Romero se ne va, lui lo trattiene. Giallo per Deiola.

88′ Gol Azzi – A segno il Cagliari con un tiro dalla distanza di Azzi. Sorpreso Mirante, complice una deviazione di Luvumbo. Gol regolare.

89′ Ammonito Azzi – Giallo per l’autore del gol, entrata in ritardo.

90’+1′ Gol Leao – Uno contro del portoghese con Zappa dopo il tocco di Pulisic. Sterzata e destro a giro che vale il 4-1. Gol regolare.

FISCHIO FINALE

Exit mobile version