News
Moviola Milan-Lazio: regolare gol di Cutrone, giusto giallo a Milinkovic
Ecco la moviola della sfida Champions tra Milan e Lazio. Regolare il vantaggio rossonero, giusto il giallo a Radu per fallo su Suso
Il Milan di Gennaro Gattuso prova la difficile rimonta al quarto posto. Il pareggio dell’Inter con la Spal è un assist ai rossoneri che possono portarsi a -10 dai nerazzurri. Il match contro la Lazio è anche l’occasione per vendicare la brutta sconfitta dell’andata.
La nebbia riduce la visibilità ma la gara ha inizio regolarmente.
14′ – Marusic stende Bonaventura sulla sinistra. Punizione giusta.
15′ – Cutrone stacca su assist al contagiri di Hakan Calhanoglu. Qualche protesta dei laziali sulla deviazione di braccio del bomber milanista. Irrati convalida la rete.
25′ – Suso salta di netto Radu sulla destra, poi viene steso. Sacrosanto il giallo, il rossonero si stava involando verso la porta. Il biancoceleste non era diffidato.
29′ – Ammonito Marusic. Il difensore montenegrino stende Antonelli. Anche in questo caso corretta la decisione del direttore di gara.
33′ – Proteste da parte di Simone Inzaghi per il mancato fischio di Irrati per fallo di Romagnoli su Caicedo al limite dell’area di rigore. L’arbitro ha fatto continuare applicando la norma del vantaggio.
41′ – Milinkovic abbatte Suso dopo aver subito un tunnel, la palla arriva a Calhanoglu che spara su Strakosha. Al termine dell’azione il fischietto ammonisce il serbo che era diffidato e salterà Lazio-Genoa.