News
Moviola Milan Lazio: gli episodi dubbi del match
Moviola Milan Lazio: ecco gli episodi dubbi della partita, valida per la 34esima giornata di Serie A 2022/23
Il Milan affronta la Lazio, nel match valido per la 34esima giornata di Serie A 2022/23. Dirige l’incontro Rapuano. Assistenti: Meli-Alassio. IV Ufficiale: Orsato. Al VAR Mazzoleni e Manganiello. Ecco la moviola del match, con tutti gli episodi discussi e spinosi analizzati nel dettaglio. MILAN LAZIO LIVE
1′ Fischio d’inizio – Cominciata Milan Lazio.
18′ Gol Bennacer – Casale cerca Marcos Antonio in uscita bassa dentro l’area ma il centrocampista viene anticipato da Bennacer. Giroud gliela rigioca di prima intenzione e Bennacer non sbaglia davanti a Provedel. Proteste dei giocatori della Lazio per un presunto fallo dell’ex Empoli su Marcos Antonio: Rapuano attende il silent check del VAR e convalida il gol.
20′ Ammonito Romagnoli – Sbracciata del difensore della Lazio nel duello aereo con Giroud. Primo ammonito del match.
24′ Ammonito Marusic – Saelemaekers scappa via a Felipe Anderson, prova ad involarsi in contropiede ma viene abbattuto da Marusic. Secondo ammonito della Lazio.
30′ Gol Theo Hernandez – Ma cosa ha fatto Theo?! Maignan raccoglie un cross dalla sinistra e mette subito in movimento Theo Hernandez. Il francese si fa tutto il campo, stile Atalanta: porta a spasso gli avversari, poi libera il sinistro e la incastra sotto l’incrocio. Gol regolare.
42′ Ammonito Calabria – Zaccagni lo punta, lui lo stende. Calabria è il primo ammonito dell’incontro.
60′ Ammonito Casale – Theo Hernandez sposta il pallone e anticipa nettamente Casale. Il difensore della Lazio era già entrato in scivolata e lo stende: giallo per lui.
84′ Gol annullato Rebic – Aveva insaccato con freddezza nell’uno contro uno davanti a Provedel. Bandierina su però: fuorigioco del croato e gol annullato.
88′ Ammonito Pellegrini – Intervento in scivolata del terzino, che prende prima la palla e poi dopo Rebic. Per Rapuano è cartellino giallo.
89′ Ammonito Thiaw – Giallo pesante del difensore. Era diffidato, salterà lo Spezia.