News

Moviola Milan-Rijeka: c’è il fallo di Romagnoli, rigore giusto

Pubblicato

su

Analizziamo i principali episodi da moviola della sfida di Europa League tra Milan e Rijeka. Giusto il rigore per i croati

Pochi episodi da moviola nel match tra Milan e Rijeka. L’arbitro israeliano Grinfeld ha lasciato molto correre applicando una direzione di gara all’inglese. Giusto il rigore concesso nel finale di gara al Rijeka per fallo di Romagnoli.

17′ – Leggera gomitata di Borini a Kvrzic lungo l’out di sinistra. Grinfield non interviene nonostante le proteste del giocatore croato.

21′ – Musacchio rischia il giallo con un’entrata in ritardo a centrocampo. L’arbitro lo grazia.

25′ – Puljic spreca un’azione clamorosa colpendo debolmente di testa solo davanti a Donnarumma. La difesa del Milan chiede il fuorigioco ma l’attaccante sembra in linea al momento del lancio.

43′ – André Silva viene ripetutamente strattonato da Bradaric in mezzo al campo. Giallo giusto per il centrocampista del Rijeka.

62′ – L’arbitro sospende la gara per qualche minuto per il lancio di petardi dal settore ospite. Il gioco riprende poco dopo.

64′ – Acosty viene considerato in offside mentre è lanciato verso la porta. Rivedendo le immagine non c’era fuorigioco.

85′ – Non c’è fallo di Acosty su Bonucci nell’azione che porta al gol croato.

89′ – Romagnoli compie un’ingenuità in area e il direttore di gara fischia il penalty. Il contatto con l’avversario c’è, il rigore ci può stare.

Exit mobile version