News

Moviola Milan Salernitana: gli episodi dubbi del match

Milan News 24

Pubblicato

su

Moviola Milan Salernitana: tutti gli episodi discussi e spinosi della sfida valevole per la 26esima giornata di Serie A 2022/23

Il Milan affronta la Salernitana, nel match valido per la 26esima giornata di Serie A 2022/23.. Sarà il fischietto di La Penna a dirigere l’incontro, coadiuvato dagli assistenti Zingarelli e Di Monte. Il quarto uomo sarà Perenzoni, con Banti al VAR e Guida all’AVAR. Qui l’analisi di tutti gli episodi da moviola della partita. MILAN SALERNITANA LIVE


1′ Fischio d’inizio – È iniziata Milan Salernitana.

32′ Graziato Tomori – Intervento in ritardo del difensore, che in scivolata ha pizzicato in pieno il piede di Kastanos. Niente giallo da parte di La Penna.

42′ Salva Maignan – Cosa ha fatto Maignan! Dia si era involato a tu per tu con il portiere dopo un errore di Thiaw. Bravissimo il numero 1 a rimanere in piedi e chiuderlo regolarmente con un contrasto fuori dall’area di rigore.

45′ Gol Giroud – Calcio d’angolo sul primo palo di Bennacer, Giroud si posizione bene e di testa batte Ochoa. Gol regolare.

59′ Ammonito Giroud – Giallo pesante dell’attaccante, che era diffidato. L’attaccante salterà Udinese-Milan.

61′ Gol Dia – Bradaric ha tantissimo spazio a sinistra e se lo prende tutto. Cross per Dia che è completamente libero e davanti a Maignan non sbaglia. Gol regolare.

64′ Theo Hernandez giù in area – Finisce a terra il francese, abbattuto alle spalle. Non interviene il VAR, La Penna lascia proseguire.

70′ Rigore Milan – Bennacer cade a terra nel contatto con Bradaric. La Penna fischia inizialmente rigore.

71′ La Penna va al VAR e cambia decisione – La Penna cambia idea dopo aver visionato il monitor del VAR: niente rigore.

73′ Piatek giù in area – Contatto Piatek-Tomori: cade a terra l’attaccante ma niente rigore per la Salernitana. La Penna lascia correre.

84′ Ammonito Sambia – Fallo tattico, ammonito anche il neo entrato.

87′ Occasione Florenzi – Che chance per il Milan! Cross di Theo Hernandez, smanaccia Ochoa sulla testa di Florenzi, che sottoporta la tocca piano e il portiere messicano riesce a salvarla clamorosamente sulla linea.

88′ Ammonito Coulibaly – Giallo anche per il centrocampista.

90’+3′ Ammonito Tomori – Giallo per il difensore per proteste.

90’+6′ Scintille nel finale – Si scaldano gli animi nel finale. La Penna ammonisce Dia.

Exit mobile version