News

Moviola Milan Torino: gli episodi dubbi del match

Pubblicato

su

Moviola Milan Torino: ecco gli episodi dubbi della partita, valida per la prima giornata di Serie A 2024/25

Il Milan affronta il Torino, nel match valido per la prima giornata di Serie A 2024/25. Dirige l’incontro Maresca, con la coppia di assistenti Scatragli e Moro. Il quarto uomo sarà Giua, mentre VAR e AVAR saranno rispettivamente Doveri e Di Bello. Ecco la moviola del match, con tutti gli episodi discussi e spinosi analizzati nel dettaglio. MILAN TORINO LIVE


1′ Fischio d’inizio – Cominciata Milan Torino.

30′ Palo di Bellanova, per Maresca non è gol – Grande azione del Torino, tutta manovrata. Zapata al cross per Bellanova, lasciato colpevolmente solo da Saelemaekers. Colpo di testa ad incrociare sul palo, poi Thiaw spazza in qualche modo e per l’arbitro inizialmente non è gol.

31′ Autogol Thiaw – A Maresca non è vibrato l’orologio della GLT, ma il VAR richiama l’arbitro. Thiaw si è buttato in porta il pallone, Torino in vantaggio.

45’+2′ Ammonito Vojvoda – Intervento irregolare su Leao, primo ammonito del match.

45’+3′ Ammonito Ricci – Trattenuta su Jovic evidente, giallo anche per lui.

57′ Ammonito Jovic – Entrata in netto ritardo ai danni di Ricci, primo ammonito per i rossoneri.

63′ Rigore per il Milan – Leao va da Morata, che entra in area e viene atterrato dalla scivolata di Coco. Per Maresca è calcio di rigore.

65′ Rigore annullato dal VAR – Maresca viene richiamato a rivedere l’episodio al VAR. Coco interviene prima sul pallone dal replay: calcio di rigore annullato.

68′ Gol Zapata – Ilic scambia bene con Lazaro a sinistra. Cross di quest’ultimo per Zapata, che viene lasciato solo da Thiaw e incorna alle spalle di Maignan. Gol regolare.

81′ Gol annullato Morata – Reijnders calcia dalla distanza, trovando la respinta di pugno di Milinkovic-Savic. La palla danza in area piccola, Morata insacca ma l’assistente alza la bandierina del fuorigioco.

89′ Gol Morata – Si riapre la partita. Reijnders dalla distanza, Morata ci mette il piede e manda fuori causa Milinkovic-Savic. 2-1 Milan. Gol regolare, ammonito Tameze anche che ha tardato la ripresa del gioco, così come Morata che ha reagito.

90’+5′ Gol Okafor – Pareggia il Milan nel finale! Cross di Musah dalla destra, si inserisce Okafor e di prima fulmina Milinkovic-Savic. Gol regolare.

90’+6′ Ammonito Dembele – Fallo su Leao, giallo.

Exit mobile version