2015

Muntari: “Una cosa mi fa piangere pensando al Milan”

Pubblicato

su

Sulley Muntari è un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad. Il ghanese nella conferenza stampa di presentazione, si è soffermato diverse volte a parlare del Milan, ma non solo: “In rossonero non ho mai avuto problemi, il Milan sarà nel mio cuore per sempre, sono un tifoso. Galliani è sempre stato onesto con me, mi ha dato la vita, non potrei mai litigare con il Milan”.

Muntari ha poi rassicurato di non aver mai avuto screzi di alcun tipo con Inzaghi: “Non ho avuto nessun problema. Non dirò mai le cose alle spalle, non sono matto, sono una persona sincera e voglio sempre che le cose siano chiare. Per questo, se vedo qualcosa che non va, lo dirò sempre. Poi… Vabbé, lasciamo stare”.

Muntari ha ricordato anche Josè Mourinho, suo tecnico e maestro all’Inter: “Mi ha dato la vita, la possibilità di vincere e di diventare uomo. Lo ringrazierò sempre”. E sul suo gol non convalidato contro la Juventus: “Quell’episodio di Milan-Juve ci sarà sempre. Ma credo che se anche mi avessero convalidato quel gol, la Juve avrebbe potuto vincere comunque. Non era nel nostro destino vincere quella partita e quello scudetto. Devo ammettere che mi fa piangere il pensiero di non aver vinto niente con il Milan”.

Exit mobile version